You are here
Commissione d’indagine al Comune di Pagani, la consigliera Annarosa Sessa: “Serve chiarezza e legalità” Provincia Provincia e Regione 

Commissione d’indagine al Comune di Pagani, la consigliera Annarosa Sessa: “Serve chiarezza e legalità”

 La nomina, da parte della Prefettura di Salerno, di una Commissione di indagine presso il Comune di Pagani rappresenta un passaggio istituzionale di grande rilievo, che apre inevitabilmente a riflessioni profonde sotto il profilo politico, amministrativo e sociale. Il provvedimento arriva in un momento delicato per la città, e richiama tutti i rappresentanti delle istituzioni a un rinnovato senso di responsabilità e di trasparenza.

A intervenire sulla questione è la consigliera comunale di opposizione Anna Rosa Sessa, che ha inteso esprimere la propria posizione con parole chiare e misurate: «Da cittadina, innanzitutto, e poi da consigliera comunale – afferma la Sessa – spero che l’azione della commissione possa far luce su quanto accaduto, offrendo alla città elementi concreti di chiarezza. In questo momento, più che mai, occorre mettere al primo posto la verità, la legalità e la tutela dell’interesse pubblico».

La Sessa ha voluto sottolineare anche il proprio senso di responsabilità istituzionale e la disponibilità a collaborare con gli organi preposti: «Resto a disposizione della commissione per qualsiasi compito o richiesta che riguardi il mio ruolo. Ho sempre svolto il mio mandato con spirito di servizio, nell’interesse esclusivo della collettività, e continuerò a farlo, come sempre, in prima linea per il bene della mia città».

scritto da 







Related posts